mercoledì 7 marzo 2012

NUOVO INIZIO + PRODOTTI PROMOSSI DELL'ULTIMO PERIODO

Nuova grafica per il mio blog =) devo ancora sistemare tutto per bene, ma così mi piace molto! Come potete notare ho cancellato i miei post precedenti...non so, avevo voglia di cominciare tutto da capo e lo faccio elencandovi i miei prodotti TOP dell'ultimo periodo.


▪ Rossetto Colour Elixir Max Factor. Premetto che questo rossetto ce l'ho da meno di una settimana e che è il mio primo rossetto rosso in assoluto =) l'ho comprato da Acqua&Sapone a meno di 10 euro. Beh, vi assicuro che me ne sono innamorata follemente!! Mi è durato per tantissime ore nonostante abbia fatto sia aperitivo sia cena al ristorante...davvero favoloso, poi il colore mi piace tantissimo. Inoltre credo che doni moltissimo alle more come me. La texture è fantastica perchè è cremosa, non rende le labbra secche quando lo applicate...mi piace troppo^^!!
▪ Exaggerate Full Color Lip Liner Definer Rimmel. Insieme al rossetto ho preso  questa matita della Rimmel nella colorazione 024 Red Diva..anch'essa mi ha dato delle  soddisfazioni. Il colore si abbina bene con il rossetto, è facile da applicare (io sono una novellina!), non è troppo dura ma nemmeno troppo cremosa! Consigliata!!!
▪ Cipria translucida Fix&Matte! Non spreco molte parole su questo prodotto dato che lo conoscerete già tutte molto probabilmente. Mi piace perchè l'effetto opaco dura per mooolte e molte ore e la reputo forse anche migliore della Invible Powder di Kiko.
▪ Burrocacao dei ProvenzaliAnche qui non c'è molto da dire. Io ho provato quello al karite ed all'olio di mandorle, forse mi piace un po' di più il primo ma anche il secondo è un buon idratante. Ho definitivamente abbandonato Labello e schifezze simili, che non sono affatto idratanti...utilizzo solamente questi burri dei Provenzali.
▪ Kiko Automatic EyelinerChe dire, amo questo prodotto perchè ha una durata ed una scrivenza pazzesca, è anche abbastanza semplice da usare perciò lo consiglio anche a quelle ragazze che non hanno mai provato un eyeliner...io l'ho preso il promozione e quindi l'ho pagato poco, tipo 3 euro e 40. A prezzo intero costa 6 euro e 90.
▪ Smalto Kiko n° 389 Lattementa. Smalto bellissimo, colore particolare che risalta ancora di più alla luce del sole. Io ve lo consiglio anche perchè è in edizione limitata, non so per quanto tempo rimarrà in negozio. Probabilmente è lo smalto più bello della linea appena uscita e non solo. Molto estivo e brillante, mi piace un sacco.
▪ Crema mani EquilibraQuesta l'ho comprata perchè mi serviva una crema mani per il tirocinio dato che in ospedale devo lavarmi le mani una cosa come 10000 volte al giorno! Comunque, io non ho problemi particolari di secchezza e devo dire che questa crema mi piace molto. Mi trovo bene perchè ha un odore molto gradevole e lascia le mani morbide. Come prodotto mi sta piacendo!
▪ Nail Polish Remover Essence. Ormai è diventato IL mio solvente. Mi ci trovo troppo bene e poi costa veramente pochissimo.
▪ Eye Makeup Remover EssenceQuesto struccante occhi a me sta piacendo e lo sto usando praticamente tutti i giorni. Io non ho gli occhi particolarmente sensibili, ve lo dico, quindi non mi ha provocato nessun tipo di problema. Ha un prezzo bassissimo e rimuove anche il makeup occhi scuro o comunque ben evidente. Personalmente mi sento di consigliarvelo.


Ecco tutto, fatemi sapere se avete provato qualche prodottino...se avete domande lasciatemele pure nei commenti sarò ben felice di rispondervi =)

1 commento:

  1. bentornataaaa!! mi chiedevo infatti dove fossi sparita ;-)

    ottimi prodotti quelli che hai elencato.. il lattementa di kiko sarà sicuramente il mio prossimo acquisto ;-)

    Ps. bella la grafica del blog!

    a presto!
    bacioni

    Francy

    RispondiElimina